LUN - VEN 8.30-12.30 14.00-18.00
Tel. 0434 38.28.888
Viale Venezia, 73 - Pordenone

Soluzioni di noleggio a lungo termine

Soluzioni di noleggio a lungo termine

DUCATI SCRAMBLER 400 SIXTY 2 ORANGE Motociclo

Cilindrata: 399 cc

Potenza: 30 Kw (40,8 CV)

EURO 4

Rata Mensile

€ 188,00

iva esclusa

€ 229,36 iva inclusa


20.000 Km
Anticipo € 1.000,00
24 Mesi

Rata Mensile

€ 198,00

iva esclusa

€ 241,56 iva inclusa


30.000 Km
Anticipo € 1.000,00
36 Mesi

Rata Mensile

€ 208,00

iva esclusa

€ 253,76 iva inclusa


40.000 Km
Anticipo € 1.000,00
48 Mesi
Non hai trovato quello che cercavi?

Lo stile è ispirato alla Scrambler monocilindrica degli anni 60, ma la tecnica è moderna: fari a LED e strumentazione LCD, un impianto frenante degno di una sportiva con ABS di serie (davanti c’è una pinza monoblocco ad attacco radiale che “morde” un grosso disco da 330 mm) e la frizione dotata di sistema APTC antisaltellamento. Il telaio è in acciaio, con disegno a traliccio e la ciclistica è pensata per privilegiare la facilità di guida e la manovrabilità, aiutano anche la sella bassa il manubrio largo e il peso contenuto di 170 kg a secco, ma in mani esperte sfodera le doti delle “vere” Ducati. Rifinita con cura, ha un prezzo corretto e tanti accessori. Le versioni tra cui poter scegliere sono quattro: Icon, Full Throttle e Classic e Urban Enduro. La Icon è la versione “base” della famiglia Scrambler, la Classic ha ruote a raggi in alluminio, sella “vintage”, serbatoio con banda nera centrale, parafanghi in alluminio spazzolato e portatarga alto. La Full Throttle è la “sportiva” con scarico speciale Termignoni, manubrio basso in alluminio a sezione variabile, sella sportiva e guance serbatoio nere. La Urban Enduro è la “fuoristrada” del gruppo, dotata di paracoppa motore in alluminio, parafanghi alti, griglia sul faro, manubrio con traversino di rinforzo e protezioni per gli steli della forcella. Le caratteristiche tecniche sono uguali per tutte le versioni, il motore derivato dalla Monster 796, un bicilindrico raffreddato ad aria e olio da 803 cm3 e 75 CV, rivisto nella messa a punto e nel sistema di iniezione (con singolo corpo farfallato) per avere un’erogazione più fluida e e regolare possibile.

ABS
cerchi a raggi in alluminio
computer di bordo
parafango anteriore e posteriore in alluminio
presa USB